Pagamenti sicuri

E' possibile acquistare sul sito in diverse modalità:

 

Paypal

Uno dei sistemi di pagamento più diffusi al mondo. Gioielleria Gandini non registrerà, utilizzerà, divulgherà i dati di Carte di Credito in nessun modo, in quanto non avrà accesso a tali dati, che verranno gestiti per nostro conto direttamente da Paypal, secondo i loro termini e modalità di uso del servizio. Tale sistema permette inoltre una spedizione più rapida in quanto viene contabilizzato in breve tempo.

Pagamenti sicuri con PayPal e alla consegna

Pagamento nel punto vendita

E' possibile ritirare gli acquisti effettuati online direttamente in sede con un ulteriore sconto dell'1,5% sul prezzo finale. Si accettano pagamenti in contanti (fino a 2999,99), Bancomat, Carte di Credito. Il Pagamento in loco (ed il contestuale ritiro merce in Negozio) sono soggetti alla restrizione di 2 giorni lavorativi dalla data d'acquisto, entro i quali dovrà essere completato l'ordine. Se entro e non oltre 2 giorni lavorativi, l'acquirente non provvederà al pagamento ed al ritiro dell'ordine, tutti gli oggetti acquistati saranno rimessi in vendita, in ogni modalità fornita da Gioielleria Gandini (Sito Web, Negozio ed altro). Ricordiamo che il negozio è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle  12:30 e dalle 15:30 alle 19:30, ad esclusione del giovedì pomeriggio. Domenica chiuso tutto il giorno (salvo particolari festività). In occasione delle festività natalizie rimarremo aperti tutti i giorni, domeniche comprese, fino al 24 dicembre.

 

Bonifico bancario

Il Bonifico dovrà essere effettuato entro e non oltre 5 giorni dalla data d'acquisto (codice iban: IT28 D030 6965 9440 0000 0001 784) intestato a GG di Gandini Giuseppe. Superato il limite di 5 giorni, l'ordine d'acquisto non sarà più ritenuto valido, e tutti gli oggetti verranno rimessi in vendita, in ogni modalità fornita da Gioielleria Gandini (Sito Web, Negozio ed altro). Con questo sistema di pagamento, la contabilizzazione avviene in 1/3 gg lavorativi.

Contrassegno

E' possibile pagare in contrassegno con un supplemento di euro 6,00. N.B. Per questo tipo di pagamento l'importo non potrà superare i 999,99 euro.