Condizioni generali di vendita

Gioielleria Gandini è un negozio con sede in Via Garibaldi 5 43019 a Soragna. Il Materiale presente su questo sito ed i prodotti offerti sono protetti dalla legge internazionale su trademarks e copyrights e i diritti di uso sono dei rispettivi proprietari. L'uso delle foto dei prodotti da noi scattate è severamente vietato per qualsiasi uso commerciale senza precedente richiesta di permesso scritto approvata. Garantiamo l'originalità e la provenienza dei prodotti in vendita sul sito. Tutti i prezzi sono già comprensivi dell'IVA e al netto dello sconto, ove non espressamente indicato. In tal caso riceverete un'offerta personalizzata più vantaggiosa. Effettuando un ordine sul sito Gioielleria Gandini, si accettano tutti i Termini di Condizione d'acquisto e di vendita, qui sotto riportati.

 

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Dopo essersi registrati, riceverete un'offerta personalizzata solo sui prodotti specificati.

E' possibile acquistare sul sito in diverse modalità:

CARTA DI CREDITO

Gioielleria Gandini non registrerà, utilizzerà, divulgherà i dati di Carte di Credito in nessun modo, in quanto non avrà accesso a tali dati, che verrano gestiti per nostro conto. dalla banca Paypal, secondo i loro termini e modalità di uso del servizio.

PAGAMENTO NEL PUNTO VENDITA

E' possibile pagare e ritirare gli acquisti effettuati online direttamente in sede (con un ulteriore sconto dell'1,5%). E' possibile pagare in contanti o con Bancomat, Carta di Credito. Il Pagamento in loco (ed il contestuale ritiro merce in Negozio) è soggetto alla restrizione di 2 giorni lavorativi dalla data d'acquisto, entro i quali dovrà essere completato l'ordine. Se entro e non oltre 2 giorni lavorativi, l'acquirente non provvederà al pagamento ed al ritiro dell'ordine, tutti gli oggetti acquistati saranno rimessi in vendita, in ogni modalità fornita (Sito Web, Negozio ed altro).

BONIFICO

Il Bonifico dovrà essere effettuato entro e non oltre 2 giorni dalla data d'acquisto. Superato il limite di 2 giorni, l'ordine d'acquisto non sarà più ritenuto valido, e tutti gli oggetti verranno rimessi in vendita, in ogni modalità fornita (Sito Web, Negozio ed altro).

CONTRASSEGNO

L'acquisto sarà completato al pagamento della merce. Nel caso in cui la merce non potrà essere recapitata (acquirente non in casa, mancanza di informazioni o informazioni errate sull'indirizzo di spedizione etc.) e supererà il limite di giacenza del servizio di spedizione offerta, verrà rispedita al mittente (Gioielleria Gandini) al quale potrà essere richiesta una seconda spedizione a carico dell'acquirente entro e non oltre 15 giorni lavorativi. Esauriti i 15 giorni di tempo a disposizione dell'acquirente per la richiesta di una seconda spedizione con spese a suo carico, l'ordine d'acquisto non sarà ritenuto più valido, e tutti i prodotti saranno rimessi in vendita in ogni modalità fornita (Sito Web, Negozio ed altro.) Alcuni dei metodi di pagamento, non sono validi per le spedizioni fuori del territorio Italiano (Contrassegno, Ritiro a mano). In caso di informazioni mancanti nell'indirizzo di spedizione, Gioielleria Gandini proverà a contattare l'acquirente attraverso i dati forniti (email, telefono, cellulare) per ottenere quelle informazioni. Questo potrebbe causare un ritardo nella spedizione.

 

SPEDIZIONE

1.Gioielleria Gandini si impegna a spedire gli articoli acquistati entro 24/48 ore lavorative dalla data di ricezione del pagamento, nel caso in cui non vi siano problemi relativi all'indirizzo di spedizione (Informazioni errate o mancanti). Salvo diverse indicazioni da parte dell'acquirente, verrà inserito il numero telefonico fornito direttamente sul pacco al fine di agevolare la consegna. Per gli ordini ricevuti entro le ore 12, dal lunedì al venerdì, generalmente la merce viene spedita in giornata.

2.Gioielleria Gandini si riserva il diritto di ritardare le spedizioni in periodi di festività (es: Natale) o in caso di comunicazioni speciali alla clientela, fatte all'interno di questo sito.

3.Tutti i prodotti elencati in questo sito (se non diversamente specificato) sono disponibili nel nostro magazzino. Nel caso in cui la merce ordinata non sia più disponibile per motivi particolari, Gioielleria Gandini contatterà l'acquirente (tramite email, telefono, cellulare) comunicando il possibile ritardo della spedizione. L'acquirente a quel punto, potrà decidere se continuare e concludere l'acquisto, o se richiedere il rimborso totale delle spese da lui sostenute (Pagamento con Carta di Credito, Bonifico già effettuato, etc.)